Lo studiodArM nasce a Roma dall’incontro degli architetti Angela Rosaria di Palma e Magda Ruggiero che coltivano insieme questa passione da oltre 20 anni.
All’interno dello studiodArM Angela porta il suo amore per l’urbanistica intesa come arte di configurare lo spazio e la creatività nel design d’arredo e Magda veicola il suo interesse per il restauro architettonico, l’arte e la passione per il design d’autore, attitudini condite da un comune entusiasmo per il colore e la ricerca dei materiali.
Lo studiodArM progetta e realizza soluzioni uniche, funzionali, sostenibili e ad alto impatto estetico partendo dall’assunto che ogni ambiente debba avere “un’anima” che rispecchi coloro che lo vivranno, ascoltandoli con attenzione e coinvolgendoli in tutte le fasi del processo creativo dall’ideazione fino alla messa in opera dei particolari costruttivi e decorativi.
Gli interventi realizzati nell’ambito privato di residenze, uffici e locali commerciali non si limitano solo alla riqualificazione dello spazio ma anche al disegno di dettaglio degli arredi, alla scelta dei materiali, delle luci, dei colori per dare vita ad un ambiente personalizzato ed accogliente che soddisfi le necessità evidenziate negli approfonditi colloqui iniziali ed in corso d’opera.
Particolare attenzione è volta anche alla direzione lavori, coordinando il cantiere in ogni aspetto mirando a soddisfare le richieste attraverso la gestione pratica e concreta del progetto.
Lo studiodArM, ideando oggetti personalizzati ed esclusivi, si avvale per la realizzazione di collaboratori, artigiani e fornitori specializzati in grado di offrire la migliore soluzione in qualità, risparmio ed efficienza.